LA FEBA CIVITANOVA PROSEGUE LA PREPARAZIONE. LE PRIME IMPRESSIONI DELLA NEO MOMO’ KATARZYNA JAWORSKA

La Feba Civitanova Marche sta sudando sul parquet. In questa fase le momò sono impegnate nella preparazione al prossimo campionato agli ordini di Iris Ferazzoli e Donatella Melappioni. Nel gruppo, tra le novità, c’è Katarzyna Jaworska, una delle due straniere in casa biancoblu, aggregata al gruppo dai primi di settembre. Classe 1994, Katarzyna si è messa in mostra nel campionato polacco ed ha indossato la canotta della nazionale giovanile a più riprese.

“Mi piacciono le nuove esperienze e mettermi alla prova – afferma il pivot polacco – tra l’altro venire in Italia era un’idea che mi piaceva e come mi ha contattato la Feba ho colto subito l’occasione. Ho trovato un bell’ambiente e mi è piaciuto subito molto, visto che ho un bel rapporto con le compagne e lo staff. Siamo in parte una squadra rinnovata e abbiamo bisogno di un po’ di tempo per amalgamarci ma le sensazioni sono positive”.

Per quanto riguarda le sue peculiarità in mezzo al campo Katarzyna, che può contare su 188 centimetri di altezza, precisa: “Gioco nel ruolo di pivot e il mio compito sarà quello di portare la mia esperienza, e i miei centimetri, sotto canestro per recuperare quanti più rimbalzi possibili”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...