TUTTO PRONTO PER L’ESTATE FEBA

L’estate 2022 si tinge a tinte biancoblu con la Feba Civitanova Marche. La società ha organizzato un calendario ricco di eventi per tutti i ragazzi e le ragazze per far vivere loro emozioni indimenticabili in compagnia dello staff Feba.

Dal 13 al 24 Giugno prenderà il via il Camp Enjoy Feba, una proposta ricca e divertente per gli atleti e le atlete delle annate dal 2010 al 2015. La splendida location del Moretti Village a Civitanova Marche, in 13 ettari di verde, farà da sfondo a due settimane di divertimento, giochi e compagnia dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 17.00 con giochi motori, gare di tiro, bagno in piscina, e molto altro per garantire un’esperienza unica a tutti i partecipanti.

Un’altra esperienza unica è prevista dal 3 al 9 Luglio con il Feba Summer Camp 2022 presso il Centro Vacanze Verde Azzurro di San Faustino di Cingoli. Immerso tra le morbide e verdeggianti colline delle Marche, è certamente il luogo ideale per trascorrere una vacanza in relax tra sport e tanto divertimento. I giovani e le giovani amanti del basket non possono perdersi uno degli appuntamenti “storici” del mondo Feba, con la possibilità di vivere momenti indimenticabili seguiti da uno staff altamente qualificato tra basket e divertimento. Per info contattare il numero 3282940675 (Donatella).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...