LA FEBA CIVITANOVA MARCHE NELLA TANA DELL’ALMA PATTI

La Feba Civitanova Marche va in terra siciliana per il recupero della 2° giornata di ritorno. Le momò cercano di invertire la rotta contro un avversario che nell’ultimo periodo non è riuscito a trovare la continuità delle prestazioni e dei risultati, anche a causa dello stop per le positività nel gruppo squadra. E pensare che prima di questo stop le siciliane avevano ottenuto una serie di risultati positivi che le avevano rilanciate in classifica generale. La compagine di coach Maria Buzzanca può contare su un organico con alcune giocatrici interessanti, l’esperta ala Milica Micovic e la “top scorer” di squadra Marta Verona, oltre ad alcune giovani interessanti.

Le momò, dal canto loro, vogliono tornare a fare punti per la corsa salvezza e, nonostante la trasferta complicata dal punto di vista logistico, cercheranno di fare come sempre il massimo grazie anche all’apporto di Anna Rylichova, sempre più integrata negli schemi biancoblu.

Palla a due domenica 6 marzo alle ore 16.00 al Palasport di Patti. Dirigono l’incontro Licari Bruno Di Marsala (TP) e Giordano Antonio Giuseppe Di Gela (CL).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...