LA FEBA CIVITANOVA MARCHE IMPEGNATA NELLA TRASFERTA DI SAVONA

La Feba Civitanova Marche impegnata in terra ligure. Le momò cercano di invertire il trend negativo di risultati, contro l’Amatori Pallacanestro Savona. Le giovanissime biancoblu si troveranno di fronte un avversario che è reduce da tre sconfitte e che all’andata fu battuto al palas di Civitanova Alta. Ovviamente c’è voglia di provare a replicare il medesimo risultato, per tentare di risalire la china della classifica. Squadra molto giovane, può contare sui punti della guardia 2001 Beatrice Paleari, dell’ex di turno Lucrezia Zanetti e del pivot bulgara Hristina Tyutyundzhieva. Oltre a loro agiscono una serie di giovani interessanti che possono dire loro.

La Feba, tuttavia, ha voglia di interrompere questo lungo digiuno, puntando come sempre sul cuore, la grinta e la determinazione oltre ad Anna Rylichova che si sta integrando sempre di più nel gioco biancoblu.

Palla a due domenica 27 febbraio alle ore 18.00 al Palazzetto dello Sport Settim. Dirigono l’incontro Errero Regis Mauro di Torino (TO) e Suriano Fabrizio di Torino (TO).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...