LA FEBA CIVITANOVA MARCHE ATTENDE L’O.ME.P.S. AFORA GIVOVA BATTIPAGLIA

La Feba Civitanova Marche torna davanti al pubblico amico per tornare al successo. Le momò cercano di invertire la rotta per iniziare a risalire la china della classifica. L’avversario di turno è l’O.ME.P.S. Afora Givova Battipaglia che sopravanza le biancoblu di quattro lunghezze, a quota 12 in classifica generale. Le campane sono reduci da un buon momento di forma in questo 2022 grazie ad alcuni risultati interessanti che hanno fatto scalare le posizioni in classifica alle ragazze di coach Vasilis Maslarinos. Squadra giovane, dotata di alcune giocatrici fisiche, può contare sui punti di Raffaella Potolicchio ma attenzione anche alle giovanissime Ashley Seka, alla marchigiana Caterina Logoh e sotto le plance al pivot greco Marilena Gerostergiou.

Le momò dovranno gettare il cuore oltre l’ostacolo, per cercare di agguantare il successo e smuovere così la classifica. Lo staff tecnico biancoblu avrà tra le proprie frecce anche l’ultima arrivata Anna Rylichova che ha avuto modo questa settimana di lavorare con la squadra.

Palla a due domenica 20 febbraio alle ore 18.00 al Palazzetto di Civitanova Alta. Dirigono l’incontro Federica Servillo ed Adriano Acella.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...