LA FEBA CIVITANOVA MARCHE INSERISCE IN ORGANICO ANNA RYLICHOVA

Volto nuovo in casa Feba Civitanova Marche. La società biancoblu ha operato un innesto importante per cercare di cogliere la salvezza. Alla corte dello staff tecnico biancoblu arriva Anna Rylichova, guardia classe 1999 di 180 cm. Nata in Repubblica Ceca, la neo momò può contare su un fisico importante ed un buon tiro. La sua carriera si è svolta nel territorio ceco, dove è cresciuta nel Loko Trutnov, club con il quale ha militato poi nella massima serie del campionato ceco con ottime medie, più di 12 punti di media nelle ultime quattro stagioni con 5 rimbalzi e 2 assist a partita. Nel suo curriculum vanta anche la partecipazione agli Europei U20 nel 2019 con la nazionale della Repubblica Ceca.

“Sono molto onorata di essere qui – commenta Anna – E’ la mia prima esperienza lontano dalla Repubblica Ceca ed ho scelto la Feba Civitanova perché c’è un bell’ambiente e credo che posso fare bene in questa avventura. Posso giocare sia da play che da guardia e sono qui per dare una mano alla squadra e cercherò di fare il mio massimo. Nella mia carriera ho anche vestito la casacca della nazionale con l’U20 ed U18 ed è stato una bella esperienza che mi ha aiutato a crescere”.

Un elemento importante, giovane e di qualità, che arriva con entusiasmo in vista di questa corsa salvezza sempre più intensa.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...