LA FEBA CIVITANOVA MARCHE APRE IL 2022 CONTRO SAN GIOVANNI VALDARNO

La Feba Civitanova Marche apre il 2022 con la sfida contro la capolista. Le momò dopo una lunga pausa, iniziata già prima delle festività natalizie visto il rinvio della trasferta contro il Capri, tornano sul parquet contro il San Giovanni Valdarno. Le toscane, allenate dall’ex Alberto Matassini, attualmente veleggiano in testa alla classifica del girone, con un ruolino di marcia di tutto rispetto. Una squadra che può vantare uno tra i migliori attacchi del girone, con diverse giocatrici interessanti e con un fisico importante. Servirà sicuramente la migliore Feba per cercare di arginare una squadra molto competitiva.

“Affrontiamo una delle squadre più forti del campionato allenate da un nostro ex allenatore che conosciamo bene – commenta Anna Paoletti – Abbiamo affrontato questa pausa diciamo lunga per migliorare su alcuni aspetti per avere un gioco di qualità per tutti i 40 minuti e per avere una maggiore coesione di squadra. Sarà senza dubbio una partita tosta ma ce la metteremo tutta per provare a strappare i due punti”.

Palla a due domenica 9 gennaio alle ore 18.00 al Palazzetto di Civitanova Alta. Dirigono l’incontro Matteo Moratti di Reggio Emilia e Lorenzo Bianchi di Riccione.

Lascia un commento