LA FEBA CIVITANOVA MARCHE ENTRA NELL’ARMANI JUNIOR PROGRAM

Grande soddisfazione per la Feba Civitanova Marche che entra nell’Armani Junior Program. La società biancoblu è entrata nel novero delle 121 società che hanno aderito all’AJP e ottenuto l’affiliazione per la nuova stagione. Un importante riconoscimento per il mondo Feba, da 35 anni punto di riferimento nelle Marche per il basket a livello femminile, e non solo.

AJP CLUB è il programma con cui la Pallacanestro Olimpia Milano da sempre sta al fianco delle realtà sportive offrendo numerose possibilità di crescita come iniziative ed eventi di intrattenimento, progetti di cultura sportiva volti alla conoscenza del mondo dello sport ed esperienze tecniche, all’insegna dell’apprendimento e del divertimento durante tutta la stagione.

Inoltre anche in questa stagione i 121 Club affiliati si contenderanno gli AJP Awards, i premi che spetteranno alle tre società che, più delle altre, nel corso della stagione avranno vissuto da protagoniste le attività proposte dal programma, riuscendo a coinvolgere più persone possibili nella propria società.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...