LA FEBA CIVITANOVA MARCHE FESTEGGIA I 35 ANNI DI ATTIVITA’

La Feba Civitanova Marche si veste a festa. Sabato 2 e domenica 3 Ottobre la società biancoblu si appresta a celebrare il 35° di fondazione. Un percorso cominciato nel lontano 1986, grazie alla passione di Elvio Perini e Donatella Melappioni, e che ha visto la società biancoblu consolidarsi come una delle realtà del basket femminile nel panorama cestistico regionale e nazionale.

La due giorni di festa ha come scopo quello di promuovere il basket come inclusione, e quindi non solo come agonismo, volto alla crescita e sensibilizzazione degli individui. Pertanto sabato 2 Ottobre, dalle ore 17.00, al Palas di Civitanova Alta si terrà un allenamento e l’incontro tra la prima squadra di A2 con il gruppo In Team di Latina (squadra composta da portatori di handicap).

Domenica 3 Ottobre dalle 11.00 partita tra le formazioni U16 maschili e femminili, squadre miste, ed a seguire alle 11.30 seguirà l’incontro tra l’In Team e l’Antrophos di Civitanova Marche.

Nel pomeriggio, dalle 16.30, si parte con l’amichevole tra le U19 della Feba e di Umbertide, poi alle 18.00 la presentazione della squadra di A2 e della stagione sportiva 2021/22. Dalle 18.30 si comincia il riscaldamento in vista dell’amichevole tra le momò e Umbertide che chiuderà la pre season delle biancoblu.

Si ricorda che per l’accesso al palas è necessario avere il Green Pass.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...