IL PUNTO SUL SETTORE GIOVANILE DELLA FEBA CIVITANOVA MARCHE

Proseguono a ritmo spedito i campionati per le squadre femminili e maschili della Feba Civitanova Marche. Partiamo dal femminile con l’U19: le momò piegano il CUS Ancona per 72-18 e si preparano all’ultima sfida della fase regolare, lunedì 27 febbraio alle ore 20.00 in casa contro il Thunder Matelica. L’Under 17 torna in campo domenica 26 febbraio alle ore 11.00, in casa del BK Girls Ancona. L’Under 13 prosegue il suo cammino nella 𝗝𝗿.𝗡𝗕𝗔 𝗙𝗜𝗣 𝗨𝟭𝟯 𝗖𝗵𝗮𝗺𝗽𝗶𝗼𝗻𝘀𝗵𝗶𝗽 come Indiana Pacers affronta il suo cammino di crescita nel campionato che la vede insieme a Porto San Giorgio, Polverigi e Osimo. Il prossimo appuntamento è previsto domenica 26 febbraio alle ore 11.00 in casa delle sangiorgesi.

Nel maschile la Promozione cede in casa della Pol. Ricci per 77-61. Prossima uscita domenica 26 febbraio alle ore 18.00 al Palas di Civitanova Alta contro il Marotta.

L’under 17 Silver chiude la fase regolare in casa della Recon Virtus Porto San Giorgio con il punteggio di 91-41. Ora si tornerà in campo per la Coppa Marche Giallo il 9 Marzo, ore 20.30 in casa della Vis Castelfidardo.

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...