IL PUNTO SUL SETTORE GIOVANILE DELLA FEBA CIVITANOVA MARCHE

Proseguono a ritmo spedito i campionati per le squadre femminili e maschili della Feba Civitanova Marche. Partiamo dal femminile con l’U19: le momò hanno inanellato tre successi consecutivi contro Umbertide, 34-76, la capolista Terni fino a quel momento imbattuta, per 55-41, e su Osimo per 103-20 mentre sono state fermate dal Basket Girls Ancona per 74-64. Prossimo appuntamento in casa contro il CUS Ancona lunedì 20 febbraio alle ore 20.00.

L’Under 17 ha inanellato quattro successi consecutivi contro Umbertide, 72-37, Cab Stamura Ancona, 31-73, Perugia, 34-55, e sull’Olimpia Pesaro, 54-38. Successi che rilanciano le momò subito dietro la capolista Bk Girls Ancona. Prossima sfida domenica 26 febbraio alle ore 11.00, in casa proprio del BK Girls Ancona.

L’Under 13 prosegue il suo cammino nella 𝗝𝗿.𝗡𝗕𝗔 𝗙𝗜𝗣 𝗨𝟭𝟯 𝗖𝗵𝗮𝗺𝗽𝗶𝗼𝗻𝘀𝗵𝗶𝗽 come Indiana Pacers affronta il suo cammino di crescita nel campionato che la vede insieme a Porto San Giorgio, Polverigi e Osimo.

Nel maschile la Promozione ha incamerato 6 punti con diverse partite giocate punto a punto: purtroppo sono mancati solo i due punti per i ragazzi di coach Fabio Fusari per un gruppo molto unito sia in campo che fuori. Prossimo appuntamento venerdì 17 febbraio alle ore 21.30 in casa della Pol. Ricci.

L’under 17 Silver ha quasi chiuso il girone regolare cogliendo due successi contro Sutor Montegranaro per 57-46 e contro il Petritoli per 69-59. Ultimo match della fase regolare in casa della Recon Virtus Porto San Giorgio, domenica 19 febbraio ore 10.30.

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...