LA FEBA CIVITANOVA MARCHE CHIUDE LA FASE REGOLARE CONTRO IL PINK BASKET TERNI

La Feba Civitanova Marche chiude la regular season contro il Pink Basket Terni. Le momò, dopo la striscia di risultati positivi, cercano conferme in vista della successiva fase ad orologio. L’obiettivo sono i due punti per riuscire ad agganciare Perugia in vetta, che osserverà il turno di riposo, e conquistare la prima piazza in virtù della differenza canestri favorevole, a parità di scontri diretti. All’andata le ternane ebbero la meglio e tra l’altro quella è stata l’ultima sconfitta in casa biancoblu.

“E’ una partita molto importante per noi – commenta Giorgia Medori – e da vincere per far vedere i nostri miglioramenti. All’andata abbiamo perso e quindi vogliamo riscattarci. Siamo cresciute molto nel corso di questi mesi, poi dalla fine del 2022 abbiamo inanellato questa serie di vittorie, tra cui quella contro Senigallia che è stata importante. Sono contenta che abbiamo vinto perché questo ci sprona a fare sempre meglio anche in vista della prossima fase ad orologio”.

Palla a due domenica 12 febbraio alle ore 18.00 al Palazzetto di Civitanova Alta. Dirigono l’incontro Bastianelli Alessandro di Pesaro e Rupoli Monyreach di Fano.

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...