Si apre il girone di ritorno della fase regolare per la Feba Civitanova Marche. Le momò vanno in quel di Perugia per cercare di vendicare la sconfitta di misura dell’andata: di fronte le ragazze di coach Iris Ferazzoli si troveranno l’attuale capolista del girone, in coabitazione con Senigallia, che finora è incappata solamente in una sconfitta. Una squadra quadrata quella umbra che può contare su alcune giocatrici interessanti, come Anna Piedel principale terminale offensivo e sotto le plance Beatrice Olajide. In casa biancoblu l’obiettivo è quello di essere al completo e limitare gli errori che a Terni sono costati i due punti.
“Diamo sempre il 100% in ogni partita e allenamento – commenta Mammusu Secka – Ci stiamo allenando sulla difesa che è il punto chiave per vincere le partite: soprattutto gli aiuti difensivi e tornare in difesa dopo un canestro sbagliato, per esempio, o un canestro segnato. Come squadra ci stiamo conoscendo meglio rispetto all’inizio e sono fiduciosa per la prossima partita”.
Palla a due sabato 10 dicembre ore 18.30 al Palazzetto dello Sport di Perugia. Dirigono l’incontro Carmelo Morina di Perugia e Gianpaolo Fazzino di Orvieto (TR).
