LA FEBA CIVITANOVA NELLA TANA NEL PINK BASKET TERNI

La Feba Civitanova Marche chiude il girone d’andata in casa del Pink Basket Terni. Sfida interessante per le momò che sabato andranno a caccia di altri due punti preziosi per continuare a salire la china della classifica. L’avversario di turno sicuramente non è agevole, soprattutto tra le mura amiche, e può contare su un’ottima organizzazione difensiva. Le due osservate speciali sono Winner Bartholomew e Dinma Keshi, giocatrici che portano in dote diversi punti, ma le biancoblu dopo aver inanellato tre successi consecutivi non vogliono fermarsi.

“Siamo reduci dalla bella prestazione contro Porto San Giorgio – commenta Francesca Severini – anche se nel primo quarto potevamo fare meglio. In questa settimana abbiamo lavorato bene per arrivare pronte alla sfida contro le umbre: il nostro obiettivo è conquistare i due punti per chiudere al meglio questo girone d’andata”.

Palla a due sabato 3 dicembre alle ore 18.00 al Palazzetto “Di Vittorio2 di Terni. Dirigono l’incontro Simone Bianchini di Terni e Leonardo Francia di Narni.

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...