La Feba Civitanova Marche riceve la visita della Ceprini Costruzioni Orvieto. Le momò sono ancora a secco di punti in questo avvio di campionato, complici i due stop contro Perugia e Campobasso, e cercano di smuovere la loro classifica. Al palas di Civitanova Alta domenica 6 novembre, ore 18.00, arrivano le umbre ferme anche loro a zero punti in classifica generale ma con una partita in più.
“Sarà una battaglia – commenta coach Iris Ferazzoli – La squadra venderà come sempre cara la pelle e, anche se nelle due precedenti partite abbiamo controllato la gara per larghi tratti salvo poi perdere d’un soffio, su ogni possesso e su ogni difesa dovremo fare meglio. Stiamo lavorando in questa settimana per sistemare certe cose in difesa e alcune cose in attacco”.
Domenica scorsa è anche iniziato il cammino del gruppo U17 maschile seguito dalla stessa allenatrice. “E’ uno stimolo per me perché è la prima volta che seguo un gruppo maschile dall’inizio della stagione – commenta coach Ferazzoli – E’ un gruppo con molti margini di miglioramento e sono fiduciosa per il futuro”.
