SETTIMANA DI PAUSA PER LA FEBA CIVITANOVA MARCHE

Esordio sfortunato per la Feba Civitanova Marche, dopo aver perso di un solo punto nell’esordio di campionato contro Perugia, tra le avversarie più quotate di questo girone. È stato comunque un buon esordio per le “momò” a prescindere dal risultato finale, per una squadra sicuramente con ampi margini di crescita vista la giovane età e con il nuovo corso del nuovo coach Iris Ferazzoli che ha preso in mano la squadra da pochi mesi fa. Sabato c’è stato l’esordio in campionato della guardia classe 2004 Giorgia Medori.

“Una sconfitta che ci lascia l’amaro in bocca visto che siamo andati vicinissimo alla vittoria, – commenta Medori – complimenti alle nostre avversarie, che ci hanno dato del filo da torcere fino all’ultimo.” Fine settimana di pausa per le biancoblu, per poi affrontare la prima trasferta a Campobasso, con la squadra che avrà tempo per preparare la partita al meglio.

“Noi siamo cariche e pronte a tornare in campo, siamo concentrate a guardare avanti e provare a vincere – continua Medori – Dopo un anno all’estero negli USA per studio, sono molto felice di essere tornata, visto che mi sono mancate tantissimo le ragazze. Ho notato una differenza nel tipo di gioco tra gli Stati Uniti e l’Europa ma questa esperienza mi ha aiutato a crescere e non vedo l’ora di tornare sul campo e dare il meglio per la squadra.”

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...