LA FEBA CIVITANOVA MARCHE IMPEGNATA NEL RECUPERO CONTRO LA BLUE LIZARD BASKET CAPRI

La Feba Civitanova Marche cerca punti pesanti nella sfida contro la Blue Lizard Basket Capri, recupero della 24° giornata di campionato.

Le momò, dopo la sconfitta contro la capolista Bruschi San Giovanni Valdarno, attendono la visita delle campane invischiate nella zona play-out. Una sfida difficile ma allo stesso tempo stimolante per cercare di cogliere quei punti necessari per evitare la retrocessione diretta. L’avversario di turno è reduce da quattro sconfitte consecutive anche se può contare su un organico solido e con alcune giocatrici molto fisiche, come Giorgia Manfrè, la veterana Dubravka Dacic e l’ex Maria Giuseppone, con in cabina di regia il talento di Natalia Romina Rios.

Un match in cui le biancoblu dovranno dare come sempre il massimo e gettare il cuore oltre l’ostacolo per cercare di mantenere la categoria. Palla a due mercoledì 20 Aprile alle ore 18.00 al Palazzetto di Civitanova Alta. Dirigono l’incontro Valletta Davide di Montesilvano (PE) e Settepanella Simone di Roseto degli Abruzzi (TE).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...