LA FEBA CIVITANOVA MARCHE VA IN CASA DELLA CAPOLISTA

Ritorna in campo la Feba Civitanova Marche sabato 16 aprile alle ore 21.00 in trasferta contro la capolista Bruschi San Giovanni Valdarno, una squadra ben organizzata che sta facendo valere la propria forza in questo girone. Le “momò” arrivano a questo incontro con voglia di riscatto dopo la sconfitta infrasettimanale contro il CUS Cagliari, una partita decisa al termine degli ultimi minuti di gioco. Non è bastato il grande carattere dimostrato dalle momò, dopo la pausa forzata di due settimane per causa Covid, per avere la meglio delle isolane ed adesso arriva questa sfida contro la capolista indiscussa del girone.

“È un periodo difficile per noi, – commenta coach Gabriele Carmenati – sono ormai cinque partite che perdiamo nella parte finale del match, nonostante ciò le ragazze hanno sempre dimostrato di essere all’altezza della situazione e di giocarsela alla pari con chiunque. Siamo state condizionate molto dalla situazione COVID che non ci ha permesso di allenarci al completo – continua il tecnico biancoblu – Il nostro obiettivo è arrivare ai play-out ed evitare la retrocessione diretta. Dobbiamo ritornare cariche e la nostra benzina deve essere la voglia di vincere, nell’avere la giusta grinta fino alla fine del match”.

Quindi c’è grande voglia da parte delle momò di provare a sfoderare una prestazione convincente. “La situazione si fa sempre più dura – conclude Carmenati – Le partite sono sempre meno e dobbiamo ricercare punti anche contro squadre molto forti. Vogliamo crederci fino alla fine e per noi da qui alla fine saranno tutte finali”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...