Ritorna in campo la Feba Civitanova Marche dopo lo stop “forzato” nell’ultimo turno a causa delle positività nel gruppo squadra del CUS Cagliari. Le momò scenderanno sul campo ospite sabato alle ore 18.30 nell’importante derby contro l’Halley Thunder Matelica. Dopo il “tour de force” precedente, le biancoblu hanno potuto recuperare le energie e preparare in settimana questa gara importante contro una squadra interessante. I derby sono sfide dal sapore particolare e le momò vogliono provare a vendicare la sconfitta interna dell’andata. Grande determinazione e attenzione ai dettagli contro le matelicesi, che possono contare su alcune giocatrici di spessore, una su tutte Debora Gonzalez.
“Ci aspettiamo una partita difficile e molto sentita da entrambi le parti – commenta il play biancoblu Sofia Binci – Noi questa settimana stiamo lavorando molto per preparare al meglio l’incontro, forti dalla domenica di pausa che abbiamo avuto per cause maggiori. Dobbiamo preparaci al meglio fisicamente e mentalmente”.
Palla a due sabato 19 marzo alle ore 18.30 al Palasport di Cerreto d’Esi. Dirigono l’incontro Bernardo Lucia di Aprilia (LT) e Servillo Federica di Termoli (CB).
