LA FEBA CIVITANOVA MARCHE RICEVE LA VISITA DELLA BOTTEGA DEL TARTUFO UMBERTIDE

La Feba Civitanova Marche torna in campo dopo lo stop per il rinvio nell’ultimo turno del match contro l’Alma Patti, per le positività nel gruppo squadra delle siciliane. Le momò giocheranno domenica alle ore 18:00 al Palazzetto di Civitanova Alta contro la Bottega del Tartufo Umbertide.

Le umbre nell’ultimo periodo, a causa di alcuni rinvii, non hanno calcato il parquet con continuità ma rimangono sempre nelle posizioni nobili di classifica. Squadra con alcune giocatrici importanti fisicamente, come Aneta Kotnis e Beatrice Olajide, ma che può contare anche sui punti di Alessia Cabrini, Beatrice Baldi e Federica Giudice.

Un match importante come sottolinea la giovane classe 2004 Olga Pronkina. “Questa domenica ci aspetta sicuramente una partita impegnativa contro un’ottima squadra come l’Umbertide – commenta Olga – Noi veniamo da un turno di riposo causato dal rinvio del match contro il Patti per causa covid e questo periodo di stop ci ha permesso di lavorare su alcuni dettagli. Vogliamo dare il massimo e portare questi due punti a casa. Mi sto trovando davvero bene in questa realtà ed è un’ambiente molto buono e sono felice di giocare e migliorarmi sempre di più”.

In questo momento per la giovane Olga è importante anche l’esperienza nell’under 19. “Siamo davvero un bel gruppo – prosegue Olga – Io e le mie compagne giochiamo sia in A2 che nell’under 19 e questo ci permette di acquisire maggiore esperienza”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...