IL PUNTO SULLE SQUADRE DELLA FEBA CIVITANOVA MARCHE

Prosegue a pieno ritmo il campionato delle squadre giovanili della Feba Civitanova Marche. Partiamo dal femminile con l’under 19 della ABITARE STRENI Feba Civitanova Marche che conferma il suo trend positivo battendo anche il Basket Girls Ancona A con un largo margine di vantaggio, 77-34, mantenendo così l’imbattibilità in questo avvio di stagione e la vetta della classifica. Da evidenziare la prestazione di Sofia Armillotta che ha annullato la 2004 Garcia, giocatrice convocata in serie B sempre in doppia cifra, la quale ha messo a segno solamente due punti da tiri liberi. Un encomio a Sofia, rientrata dall’infortunio alla caviglia, che sta recuperando a pieno la sua forma fisica.

L’Under 17 ABITARE Streni Feba Civitanova Marche prosegue a viaggiare sulle ali dell’entusiasmo mantenendo l’imbattibilità stagionale. Piegata sia l’Olimpia Pesaro, 37-81, che il Basket Girls A per 94-38. Score importante per le momine con un 4/4. Prossimo avversario in trasferta ovvero il Thunder Basket Matelica martedì 14 dicembre alle ore 18.15.

L’Under 14 farà il suo esordio lunedì 20 dicembre alle ore 18.30, in casa, contro il Basket 2000 Senigallia mentre l’Under 13 cede per 52-56 in casa contro il Pink Basket. Prossimo match domenica 12 Dicembre alle ore 10.30 in casa dell’Olimpia Pesaro.

Nel maschile, la Promozione della Civitabasket2017 coglie la prima vittoria stagionale contro il Cus Camerino per 81-80. Primi due quarti ad inseguire per i biancoblu ma senza perdere di lucidità. Ultimi due quarti perfetti, che permettono ai locali di andare in vantaggio e giocare la gara punto a punto negli ultimi secondi. Decide la vittoria un assist di Alessandro Fusari (classe 2004) a 7 secondi dalla fine verso Giorgio Parrucci (top scorer con 22 punti) per il canestro della vittoria. Una prestazione magnifica di tutta la squadra davanti ad un pubblico eccezionale. Prossima sfida domenica 12 dicembre alle ore 18.00 in casa della Pall. Recanati.

L’Under 16 Silver torna sul parquet lunedì 13 dicembre alle ore 20.00 contro lo Sporting Porto Sant’Elpidio.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...