LA FEBA CIVITANOVA MARCHE PROSEGUE NELLA SUA PREPARAZIONE

Continua a lavorare in palestra la Feba Civitanova Marche. Le momò, agli ordini di coach Roberto Paciucci e del suo staff tecnico, sono pronte per iniziare a vedere i progressi di questa prima parte di preparazione visto il test che le attende sabato 11 settembre in quel di Senigallia contro la locale compagine.

“Si tratta della prima amichevole per noi quindi ci servirà per conoscerci e per rodarci – commenta una delle nuove arrivate Lucia Savatteri – però sono fiduciosa e spero che possa andare bene. Devo dire che il gruppo è molto accogliente ed il palas è meraviglioso. Ci stiamo comunque allenando bene. Siamo ancora all’inizio della preparazione però stiamo ingranando e siamo affiatate”.

Tra l’altro Lucia è reduce dall’esperienza estiva ai FIBA Under 20 Women’s European Challenger, dove le azzurre hanno chiuso da imbattute il loro girone.

“E’ stata un’esperienza meravigliosa – conclude la neo momò – oltre che di crescita personale perché mi ha permesso di confrontarmi con le ragazze di altre nazioni”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...