CONCLUSA LA STAGIONE PER L’UNDER 16 FEMMINILE DELLA FEBA CIVITANOVA MARCHE

Si chiude la stagione per l’Under 16 femminile della Feba Civitanova Marche. Dopo aver condotto agevolmente il mini-campionato regionale, le ragazze di coach Donatella Melappioni erano attese dal doppio confronto nell’interzona contro la Peperoncino Libertas, rappresentante dell’Emilia Romagna.

In due partite le ragazze si sono potute confrontare con una squadra ben organizzata, con giocatrici importanti dal punto di vista fisico, e quindi è stata un’esperienza di crescita per le giovanissime della Feba.

Nella prima sfida è arrivata una sconfitta per 68-52 in casa delle rivali, in una gara condizionata dal gran caldo in cui è mancata un pò di lucidità nel finale alle biancoblu.

Nella gara di ritorno è andata in scena una gara bella tecnicamente ed agonisticamente parlando, dove si sono viste delle giocate importanti da ambo le parti. Una partita correttissima condotta per larghi tratti dalle momò che si sono spese fino all’ultimo e sono riuscite a vincere per 59-45, con un po’ di sfortuna nel finale, senza così riuscire a ribaltare d’un soffio la differenza canestri. Bellissima la cornice di pubblico che ha incitato le momine, con tanto fair-play finale in mezzo al campo in un clima di festa di basket.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...