LA FEBA CIVITANOVA MARCHE LAVORA IN VISTA DELLE PROSSIME SFIDE

Altra settimana di pausa per la Feba Civitanova Marche dopo il rinvio dello scorso weekend contro la Virtus Cagliari. Questo fine settimana le momò avevano in calendario la sfida casalinga contro la Cestistica Spezzina ma anche questa sfida è stata rinviata a causa dei contagi covid nella squadra ligure. Così, per la seconda settimana consecutiva, niente sfide di campionato per le biancoblu.

La squadra perciò ha potuto lavorare con più tranquillità in vista dei prossimi impegni, sfruttando questo periodo per amalgamare maggiormente il lavoro con le nuove ragazze, come ci spiega Irene Bolognini.

”Abbiamo sfruttato la pausa contro Virtus Cagliari per poter lavorare insieme, sopratutto con i nuovi innesti Lucrezia Zanetti e Marina Dzinic – commenta Irene – nel cercare di farle ambientare subito in squadra. Abbiamo visto sul campo che possiamo giocarcela con tutte a viso aperto ed abbiamo lavorato molto su noi stesse per compattarci di più. Stiamo lavorando bene e ci stiamo preparando per le prossime sfide, per dire la nostra anche nei prossimi impegni. Il campionato è ancora lungo e ci saranno partite importanti ma sono comunque positiva per la seconda parte di stagione.”

Una prima esperienza in A2 positiva per la classe 1999. “Mi sto molto divertendo – continua Irene – ovviamente in ogni allenamento c’è da dare il massimo per migliorare. Con la squadra mi trovo benissimo e ringrazio la società per avermi dato questa possibilità”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...