LA FEBA CIVITANOVA MARCHE CONFERMA JESSICA TROBBIANI E SOFIA BINCI

Si comincia a delineare la Feba Civitanova 2022-2023 che prenderà il via dal campionato di serie B nazionale. Tante conferme, alcuni addii, e dei volti nuovi andranno a comporre il roster a disposizione di Iris Ferazzoli e Donatella Melappioni.

I primi due tasselli messi a segno dalla dirigenza biancoblu sono due conferme preziose: la prima è quella del capitano Jessica Trobbiani, ala classe 1989, ormai una colonna portante di questa squadra che ha mosso i suoi primi passi nel basket giocato con il sodalizio biancoblu arrivando fino in prima squadra dove ormai è una presenza fissa da più di un decennio. La sua esperienza ed il suo carisma saranno importanti per affrontare al meglio il prossimo campionato di serie B.

In cabina di regia non può mancare anche per questa stagione Sofia Binci: il play classe 2002 nelle ultime stagioni si è confermata in A2 come elemento interessante ed adesso si misurerà con la realtà del campionato di serie B. Nonostante la giovane età, Sofia ha già accumulato un bel bagaglio d’esperienza che tornerà utile nel prossimo campionato.

Insomma la dirigenza è ripartita con rinnovato slancio ed entusiasmo, per cercare di ritagliarsi un ruolo da protagonista nella prossima annata sportiva.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...